Lo Staff di C.so Moncalieri, 47

La storia giusta per dare forma al futuro

Ogni cliente ospite di uno spazio Righetto&Guanti sa di poter contare su tutte quelle molteplici attenzioni, fatte di professionalità e creatività, di innovazione ed esperienza, capaci di valorizzare non un'idea di bellezza legata a modelli stereotipati e seriali, ma di attenta riflessione su quei delicati equilibri estetici che ogni viso deve armonizzare con i propri capelli, all'alchimia complessa tra intervento del professionista e desideri della cliente, che creano una figura che appartiene a una sola persona, e la rende più affascinante, gratificata, certa della propria immagine.

Ma da dove viene questa capacità di tradurre i vostri desideri in una forma concreta e rassicurante, in tagli sempre facili da portare, in colori capaci di valorizzare ogni viso?

Un risultato che soddisfa è fatto anche di Storia, di un incontro che venticinque anni fa mise in comune la già importante esperienza di due giovani artigiani, "tagliati per la bellezza", creando un sodalizio di costante successo, che ha sempre saputo mantenere il valore della naturalezza con l'intervento di alta tecnica professionale e cortesia, coniugando i ritmi della moda e i suoi spesso repentini cambiamenti con la genialità di scelte inaspettate e vincenti.

Bruno Guanti e Franco Righetto sono due personalità dalla creatività diversa e, proprio per questo, capaci di essere perfettamente complementari, al servizio di ogni desiderio della cliente, ma al tempo stesso di dare il consiglio giusto in grado di risolvere i suoi dubbi e armonizzare stimoli diversi.

La loro è anche una storia fatta di impegno sul piano della trasmissione della propria cultura professionale: in ognuno dei siti della rete torinese sarete accolti da responsabili e personale che con i due parrucchieri torinesi sono cresciuti professionalmente, acquisendo tutti i segreti che consentono di dare il servizio migliore.

Da alcuni anni proprio uno dei loro primi e più capaci collaboratori, Maurizio Magonaro, è divenuto socio, aggiungendo ulteriore qualità e inventiva a un marchio che ha la storia giusta per tagliare su misura il proprio futuro.



Lo Staff di Righetto e Guanti

Il salone, offre uno spazio dove il cliente si può affidare ad uno staff competente e preparato, con esperienza TRENTENNALE nel settore, attento alle nuove tendenze e alla sperimentazione di nuove tecniche, prestando però massima attenzione ai prodotti utilizzati e alla loro formulazione.